Esistono tre tipi di noleggio di auto e si distinguono per la durata del contratto: breve, medio e lungo termine.
La caratteristiche che li accomuna i diversi tipi di noleggio riguarda la possibilità di preventivare ogni costo senza sorprese.
Al momento del contratto viene fissato un canone che rimarrà fisso, questo canone contiene tutte le spese relative alla macchina. Infatti all’interno del fee sarà compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione, il bollo, assistenza stradale h24 e gli pneumatici, ampia scelta di veicoli ( tra cui anche i veicoli ibridi) e possibilità di auto sostitutiva: tutte le spese che ci portano di solito ad abbandonare l’idea di prendere una macchina nuova.
Altro aspetto importante è la totale personalizzazione del servizio: ognuno può modulare l’offerta in base alle proprie esigenze, in base all’utilizzo che fa della macchina.
Il noleggio a breve termine prevede un contratto da un giorno ai ventotto giorni, ed è utile per esigenze di mobilità temporanea, come viaggi, transfer, eventi.
Il noleggio a medio termine, invece, prevede un contratto da uno a undici mesi, ed in questo caso è utile per le aziende, i liberi professionisti e i privati perchè non vincola ed è totalmente personalizzabile. Ogni bisogno ha la sua risposta con i vari tipi di autonoleggio. Varie soluzioni semplici ed immediate che permettono a tutti una mobilità più veloce e funzionale.
Il noleggio flessibile, la novità tutta da scoprire.
Scopri la nuova soluzione Noltec pensata per le aziende e i professionisti che hanno bisogno di soluzioni rapide e flessibili. Devi gestire spostamenti al personale ad interim, gestire picchi di lavoro, periodi di prova per i nuovi assunti, oppure sei in attesa di ricevere il veicolo già previsto con il lungo termine?
Per tutte le tue esigenze ci siamo noi.
Noleggio a lungo termine privati
Noleggio a lungo termine aziende
Noleggio a breve termine aziende
Noleggio medio termine aziende