Il mercato dell’autonoleggio è in continua evoluzione e la parola d’ordine di questo 2020 è sicuramente: flessibilità.
Da ALD Automotive Italia arriva ALD FLex: il noleggio senza il lungo termine con flessibilità.
Di cosa stiamo parlando?
La pandemia Covid19 ha comprensibilmente generato una situazione di totale incertezza del futuro e la mancanza di progettualità, quindi ne deriva che le persone non siano più propense a prendersi degli impegni economici a lungo termine di nessun tipo.
ALD, quindi, ha pensato bene di creare una nuova offerta attorno al mercato dell’autonoleggio.
La proposta è quella di un contratto senza vincoli di tempo da 1 a 24 mesi, un canone fisso senza anticipo, la vasta gamma di possibilità di scelta nel loro parco auto e la restituzione del veicolo senza costi aggiuntivi o penali dopo il primo mese.
L’unico vincolo che si ha è quello che una volta fatto il noleggio bisogna tenere la macchina per minimo un mese prima di poterla ridare indietro senza alcun tipo di penale.
Quindi abbiamo il noleggio a lungo termine senza anticipo, è consentita la consegna e la restituzione nel centro ALD più vicino,non vi è limite ai chilometri percorribili, quidni si parla di chilometri illimitati, la manutenzione degli pneumatici è illimitata winter/summer o all season, in caso di problemi con l’auto noleggiata vi è la possibilità di avere una vettura sostitutiva di pari segmento, infine potete scegliere tra tre pacchetti di franchigie assicurative.
Inoltre avrete manutenzione ordinaria e straordinaria presso oltre 8.000 centri convenzionati; soccorso stradale 24 ore su 24; servizio clienti dedicato; gestione delle pratiche amministrative e delle multe; area web dedicata alla gestione dei veicoli.
Cosa volere di più da un noleggio che non è più solo a lungo termine, ma strettamente legato all’esperienza che si vuole fare?
La risposta è la flessibilità.