La sicurezza stradale è un argomento sempre molto discusso. La sicurezza stradale, ad oggi, è considerata uno dei maggiori problemi in Italia. Basti pensare che è la prima causa di morte escludendo le malattie.
Allacciare le cinture di sicurezza, rispettare il codice della strada vigente, rispettare i limiti di velocità, controllare gli pneumatici con regolarità, guidare solo se si è perfettamente lucidi, sono alcuni esempi regole che ognuno di noi dovrebbe seguire.
Ma se per caso abbiamo un problema durante il nostro viaggio, come facciamo?
Molte assicurazioni dotano il cliente di un’assistenza a distanza, in alcuni casi funzionante in orario ufficio, altri si allungano al weekend.
Il noleggio a lungo termine è sicuro anche in questo caso.
Cosa vuol dire?
Vuol dire che questo servizio ti assicura: manutenzione, assistenza h24 e soccorso stradale, pneumatici, copertura assicurativa completa consegna dell’auto a domicilio, ritiro usato, mobilità garantita.

I vantaggi dell’autonoleggio a lungo termine, inoltre, sono tantissimi. Per esempio prendendo una macchina ibrida risparmi ancora di più. Perchè?
Perchè rispetti l’ambiente, che come sappiamo è arrivato ad un punto di non ritorno; risparmi in denaro, perchè se la prendi full hybrid parti in elettrico ed in città puoi continuare ad andare in elettrico; perchè ( come per le benzina) la manutenzione, bolli e altre spese tipiche di chi possiede un’auto non si hanno.
L’estate è ormai alle porte e, mai come quest’anno, per molti di noi la macchina sarà il mezzo che ci porterà verso le nostre meritatissime vacanze, scegliere di passare all’autonoleggio a lungo termine non è mai stato così semplice e conveniente.