ALD Move for Employee è un nuovo programma, creato appositamente per chi lavora in azienda e i suoi familiari di primo grado.
Di cosa si tratta? Del nuovo programma ALD. Un piano di offerte mirato a sostenere il Welfare aziendale di moltissime imprese che hanno scelto ALD Automotive come provider di mobilità.
ALD Move for Employee è l’offerta giusta per i dipendenti delle aziende convenzionate per accedere al mondo esclusivo della mobilità senza pensieri.
Il Noleggio a Lungo Termine diventa alla portata di tutti i dipendenti, che avranno la possibilità di scegliere l’auto, il chilometraggio e la durata del contratto in un unico canone mensile. Il tutto con un extra sconto e con la possibilità di azzerare l’anticipo e tutti i servizi inclusi. Quali sono i servizi inclusi?
Esonero parziale da responsabilità per incendio al veicolo, incendio e furto; soccorso stradale H24, assicurazione RCA; area riservata My ALD e assistenza del customer service; manutenzione ordinaria e straordinaria.
La gamma dei veicoli disponibili è vastissima, tra cui i veicoli elettrici.
Altra opzione è ALD 2Life. Prezzi ancora più convenienti per i dipendenti, che potranno scegliere tra un’ampia selezione di auto usate, sicure e sottoposte a controlli accurati sulla meccanica e sulla carrozzeria.
Con tutte le offerte si ha l’accesso al servizio di assistenza dedicato, e si gode di esclusivi servizi di qualità per una guida realmente spensierata e sicura.
Insomma un mondo di benefici concreti per i dipendenti, ma anche un’opportunità per le imprese per offrire un programma di welfare integrato ai propri dipendenti tagliando il nastro della mobilità sostenibile e senza pensieri.
Che dire? Ci si può dimenticare dei problemi legati ai costi dell’auto e godersi solo ed esclusivamente la guida. Potendo scegliere tra una vastissima scelta tra auto nuove, elettriche ed usate.