Qui di seguito, ti mostreremo, passo dopo passo tutte le strategie e le procedure da mettere in atto in caso di incidente nel noleggio auto a lungo termine. 

COSA FARE DOPO UN INCIDENTE NEL NOLEGGIO

Al giorno d’oggi sono sempre più il numero di incidenti stradali che si verificano ed è buona regola per tutti informarsi preventivamente sul da farsi in caso ci si trovi in questa spiacevole situazione. Ma andiamo a vedere step by step cosa fare!

PRIMI STEP

Se ti trovi nel bel mezzo di un incidente nel noleggio al ungo termine, i primi step da mettere in atto sono:
1. Assicurarti che tutti stiano bene e se non fosse così chiamare il 118;
2. Registrare nel dettaglio l’accaduto tramite delle foto e scambiare le tue generalità con quelle delle altre persone coinvolte nell’incidente; se l’incidente avviene con un auto in sosta allora, riguardo quest’ultimo punto, è necessario che tu vada a lasciare le tue generalità scritte su un bigliettino sul parabrezza dell’altra auto;
3. Infine è necessario che ci contatti e che ci spieghi l’accaduto nel dettaglio.

NOLTEC: LA GARANZIA CHE STAI CERCANDO

Noi di Noltec siamo una società di noleggio di auto nuove e auto usate nel NLT, noleggio Toscana e in particolare noleggio auto a Firenze a lungo termine.

E’ nostra priorità metterti al primo posto e ci sta molto a cuore darti quelle certezze che cerchi. Affinché tu possa usufruire di un servizio impeccabile sia prima che dopo un eventuale infortunio stradale con una delle nostre auto. 

COSA TI OFFRIAMO

Ti saremo sempre vicini, e infatti proprio a questo proposito ti offriamo una serie di vantaggi. Potrai stare tranquillo perché sarai coperto dall’assicurazione RCA, ovvero la copertura assicurativa in caso di infortunio al conducente, sarai esonerato da responsabilità in caso di danni al veicolo e non meno importante avrai a disposizione il soccorso stradale 24 ore su 24.