Vacanze col noleggio: “Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. È il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile”.
Queste le parole di Ryszard Kapuscinski. Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo, ma prima, quando cominciamo a pensarlo, organizzarlo, quando cominciamo a fantasticarci su.
Finalmente, dopo un inverno particolarmente faticoso, è arrivato il momento di pensare alle vacanze. Parti per le vacanze col noleggio.
Stiamo cominciando ad assaporare di nuovo la possibilità di poter prendere un mezzo e partire. Che siano con la propria famiglia o con gli amici, le vacanze sono bramate da tutti.
Per questa estate è stato previsto che il 60% degli italiani rimarrà in Italia per le proprie ferie. E cosa c’è di meglio che noleggiare una macchina e partire alla volta dell’avventura?
Con il noleggio a medio termine puoi noleggiare una macchina nuova o usata con tantissimi vantaggi.
Il noleggio a medio termine prevede un contratto con durata da uno a undici mesi. Questo contratto si basa su una fee mensile stabilita all’inizio, all’interno vi sono molteplici benefits: assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24/7, pneumatici. Il noleggio a medio termine permette di poter preventivare ogni costo senza sorprese e quindi di godersi le proprie vacanze senza nessun pensiero.
Inoltre grazie all’ampissima scelta di macchine, si ha la possibilità di scegliere il tipo di macchina adatto alle proprie esigenze. Le familiari per i viaggi comodo, sicuri e confortevoli in compagnia dei propri cari, le sportive per vacanze all’insegna dell’avventura, le station wagon per le comitive di amici che amano i viaggi on the road. Insomma è possibile avere un noleggio a medio termine per ogni esistenza e tipo di vacanza.