Ricaricar ALD: Perchè pagare anche i km che non fai?
Il servizio di noleggio a lungo termine segue un meccanismo semplicissimo. Il primo step è quello contrattuale. Il contratto stabilisce la fee mensile fissa, questa comprende, oltre che l’auto, il bollo, l’assicurazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, gli pneumatici, l’assistenza stradale h24. Insomma tutte le spese che gravano sull’acquirente in caso di acquisto di una macchina.Costi che con il noleggio a lungo termine sono azzerati, perché compresi nel canone mensile stabilito al momento del contratto.
Ricaricar ALD, la flessibilità che cercavamo.
Quest’anno più che mai abbiamo imparato il significato della parola flessibilità. Siamo diventati flessibili in tutto, soprattutto sul lavoro. Flessibilità vuol dire anche poter prendere una macchina e pagare soltanto i km effettivamente percorsi. Siamo matti? No, ALD ha inventato il servizio Ricaricar. Ricaricar è un servizio di noleggio a lungo termine che permette la massima flessibilità in termini di km.
E’ possibile acquistare un pacchetto di km da poter spendere su base mensile.
É una soluzione su misura per chi ha bisogno di una macchina per un breve periodo o ne fa uso per brevi percorsi. Questa è una soluzione piuttosto semplice e ricorda la ricarica telefonica. Come funziona Ricaricar?Con il servizio Ricaricar si può noleggiare un’auto nuova scegliendo una determinata quantità di km da percorrere al mese: 300, 500 o 800 km.
Nel caso in cui, una volta superata il chilometraggio già acquistato, l’utente abbia bisogno di altri km a disposizione è possibile effettuare una ricarica supplementare senza pagare alcun supplemento. Il contratto può avere una durata di 24 o 36 mesi, non prevede né il versamento di un anticipo né una maxirata finale.I
l canone mensile comprende: l’immatricolazione del veicolo, il bollo auto, la messa su strada, l’assicurazione RCA, l’esonero da qualsiasi responsabilità per furto, incendio o danni al veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria, il monitoraggio dei km percorsi, che avviene tramite una rilevazione GPS, la gestione delle multe, il diritto di prelazione sull’eventuale acquisto dei veicolo, il soccorso stradale 24 ore su 24 e il servizio My ALD.Una soluzione perfetta per chi percorre pochi km o ne ha bisogno non in modo continuativo.